Carissimi Amici Associati ,
Il 2020 inizia bene️ con una nuova donazione della nostra associazione per l’Ospedale di Pontremoli: un Elettrocardiografo di ultima generazione per il Pronto Soccorso, dotato di software in grado di analizzare, in tempo reale, gli ECG di pazienti adulti e pediatrici evidenziando possibili anomalie.
Grazie a tutti coloro che hanno condiviso questa bella iniziativa che ci auguriamo possa anche contribuire a mantenere sempre alta l’attenzione per il nostro Ospedale.
Un grazie particolare ai Commercianti dei mercati natalizi di Piazza Italia, agli Amici di Valentina, grazie a chi ha partecipato alla cena del 23 novembre, grazie a chi ci ha sostenuto con elargizioni personali e devolvendo il proprio 5per mille. Grazie a tutti!
Ci vediamo, con chi potrà essere presente, venerdì all’Ospedale di Pontremoli per la consegna ufficiale, dopo la S.Messa delle ore 11, per la festa del patrono Sant’Antonio Abate!
Che il 2020 possa riservarci nuove opportunità per progetti importanti da realizzare insieme… perché insieme si può fare molto.
Un cordiale ed affettuoso saluto con “Cio nel cuore”… per continuare a sorridere facendo del bene!